Tennis Clinic e Weekend Padel in Maremma

Un 2024 denso di imperdibili appuntamenti con le clinic di tennis e padel in Maremma a Grosseto. Gli stage di tennis e padel saranno organizzati in collaborazione con la bellissima “Fattoria San Lorenzo” per quanto riguarda il soggiorno e con il The Village Padel & Tennis per la parte sportiva.
Tutto è pensato e studiato per far vivere ai nostri amici tennisti e padelisti un’esperienza tennis e padel memorabile
Godetevi una vacanza sportiva in Maremma Toscana in uno di questi weekend 2024:

Calendario 2024 weekend tennis e padel in Maremma:
–         Befana con Tennis e Padel Clinic in Maremma dal 04.01.2024 al 07.01.2024
–         Pasqua con Tennis e Padel Clinic in Maremma dal 29.03.2024 al 01.04.2024
–         Tennis e Padel Clinic in Maremma dal 31.05.2024 al 02.06.2024
–         Tennis e Padel Clinic in Maremma dal 27.06.2024 al 30.06.2024
–         Ognissanti con Tennis e Padel Clinic in Maremma dal 31.10.2024 al 03.11.2024

I pacchetti tennis o padel:
I pacchetti di 2 o più notti di padel oppure tennis includono:
– Lo stage di padel o tennis come da programma;
– Due o più notti in appartamento con servizi privati, telefono, televisione, asciugacapelli, aria condizionata presso la Fattoria San Lorenzo;
– Prima colazione giornaliera;
– Le cene presso il ristorante Casa Livia della Fattoria San Lorenzo, bevande incluse;
– Wi-Fi in tutta la struttura;
– Utilizzo della piscina;
– Riassetto della biancheria giornaliera e pulizia della camera;
– Servizio di reception;
– Parcheggio all’aperto interno alla Fattoria San Lorenzo ma non riservato e non custodito.I pacchetti non includono i pranzi, la tassa di soggiorno e tutto quello che non è specificato nel paragrafo il pacchetto include.
Sono disponibili diverse tipologie di sistemazioni:
– appartamento bilocale;
– appartamento trilocale:
– appartamento quadrilocale.

Il programma di allenamento durante le nostre tennis e padel clinic in Maremma Toscana
Le lezioni si svolgeranno presso The Village Padel & Tennis, un moderno centro sportivo dotato di campi da tennis e padel di alta qualità. Potrete quindi allenarvi su campi perfettamente tenuti e dotati di tutte le attrezzature necessarie.

Tecnica e tattica: la mattina si svolgerà un programma prettamente tecnico; il pomeriggio si lavorerà sulla tattica di gioco.

Modalità di allenamento: il programma prevede una doppia sessione di gioco, mattina e pomeriggio, per un totale di 3 ore di allenamento giornaliero.

I gruppi di allenamento: per garantire un lavoro di qualità, i gruppi di allenamento saranno da due a quattro giocatori dello stesso livello per ogni coach.

Allenamento day by day: la prima lezione di allenamento è solitamente il venerdì pomeriggio non prima delle ore 16:00. Lo stage termina generalmente la domenica mattina entro le ore 14:00.

programmi di allenamento, specifici per ogni livello tecnico, saranno vari e stimolanti.

coach hanno tutti la certificazione FIT e molti di loro ancora competono a livello nazionale e internazionale.

Lo staff sarà coordinato dal Maestro Nazionale Manuel Baroni:
un passato da giocatore di interesse nazionale, nel corso degli anni ha allenato giocatrici di classifica WTA, lavorando a tal proposito nella prestigiosa Accademia di Tennis di Miami – Florida. Dal 2006 al 2015 è stato responsabile della scuola Tennis del Circolo Sportivo RAI.
Durante questo stage avrete l’opportunità di migliorare le vostre abilità nel tennis e nel padelgrazie all’esperienza e alla professionalità degli istruttori di Tennis in Vacanza. Sia che siate principianti o giocatori più esperti, lo stage sarà adattato alle vostre esigenze e livello di gioco.

Cosa fare in Maremma oltre al Tennis e Padel
Durante il vostro soggiorno a Grosseto, avrete anche l’opportunità di godervi la bellezza della Maremma Toscana. Questa regione offre paesaggi mozzafiato, con colline verdi, vigneti e borghi medievali che vi faranno sentire immersi nella storia e nella cultura italiana.
Potrete fare escursioni a piedi o in bicicletta lungo i sentieri che attraversano le colline e i boschi, ammirando panorami mozzafiato e respirando l’aria fresca della campagna toscana.
Se siete amanti del mare, non potete perdervi le spiagge di sabbia dorata che si estendono lungo la costa. Potrete rilassarvi al sole, fare una nuotata rinfrescante nel mare cristallino o praticare sport acquatici come il surf o il kitesurf.
Potrete anche gustare la deliziosa cucina toscana, famosa per i suoi piatti tradizionali come la ribollita, la bistecca alla fiorentina e i vini pregiati. Non mancheranno le occasioni per rilassarsi e divertirsi, sia durante le lezioni di tennis e padel che durante il vostro tempo libero.
Non perdete l’opportunità di unire la vostra passione per lo sport con una vacanza indimenticabile in Maremma Toscana. Prenotate subito il vostro posto alla Tennis e Padel Clinic a Grosseto con noi della Tennis in Vacanza e preparatevi a vivere un’esperienza unica e stimolante. Vi aspettiamo numerosi!

La Fattoria San Lorenzo a Grosseto

Questa è la splendida location scelta da noi della Tennis & Padel in Vacanza, una struttura meravigliosa immersa nella campagna Maremmana e a soli 7 km dalle prime Spiagge di Principina a Mare. Qui passerete momenti di gioia, relax e l’enogastronomia sarà di assoluto piacere!
Questo aparthotel è un vero e proprio gioiello di ospitalità caratterizzato da case vacanze in stile rustimo toscano e dotate di tutti i comfort! La struttura dispone di un campo tennis in superficie veloce, punto noleggio bici, 3 piscine ed un ottimo ristorante rurale specializzato in cucina del territorio.
La Fattoria San Lorenzo dista solo 1,8 km dal centro sportivo di riferimento e raggiungibile in soli 2 minuti di auto, oppure in alternativa anche in bicicletta attraverso apposita pista ciclabile

The Village Padel & Tennis

Questo circolo nato nel 2018 è ormai da tempo un vero punto di riferimento per tutti gli amanti del tennis e del padel e non solo a livello locale. Una struttura unica in Italia poiché vanta ben 11 campi padel di cui 9 coperti e 8 campi tennis, 4 dei quali coperti.
Il valore aggiunto di questo club, oltre all’invidiabile posizione, è propria la sua progettazione, le coperture sono fisse e non pressostatiche e con aperture laterali elettroniche che consentono un impagabile riciclo di aria. Tutto ciò consente di giocare a padel e a tennis tutto l’anno in condizioni perfette.

Condividi:

Cerca