IL NOSTRO STAFF

“La passione per il tennis e il padel ci unisce, ma viaggiare con voi ci completa!”

Il Fondatore

Manuel baroni

Manuel Baroni è Maestro Nazionale Fitp ed ex giocatore di seconda categoria. Originario di Tivoli, vicino Roma, inizia a giocare a tennis all’età di 6 anni. A 16 anni diventa seconda categoria e partecipa a diversi tornei Internazionali. Nel 2002 inizia il suo percorso lavorativo a Miami in Florida, facendo da sparring a giocatrici wta. Dopo alcuni mesi torna in Italia a Roma per collaborare con il suo maestro e amico Piero Picchione. Nel 2012 organizza il primo viaggio in Croazia ad Umago con a seguito un gruppo di giornalisti Rai. Oggi, insieme al suo team, organizza circa 50 eventi ogni anno, facendo viaggiare ogni anno in bellissime location oltre 1500 giocatori.

I Maestri

Luca Locatelli

Tennis coach

International coach, allenatore di diverse giocatrici Wta, da circa 10 anni è il punto di riferimento per i tennisti che frequentano i nostri stage.

Alessandro Oneili

Tennis e padel Coach

Istruttore di secondo livello Fitp ed ex giocatore di seconda categoria, è una figura importante nel nostro team, sia per il tennis che per il padel.

Antonio Chiriatti

Tennis coach

Maestro Nazionale Fitp il coach Antonio è un insegnante esperto e competente; in tutte le sessioni di allenamento mette impegno e passione, coinvolgendo al massimo i giocatori in campo.

Simone Galloppa

Tennis coach

Maestro Nazionale Fitp, competente e ambizioso. Ha collaborato con noi in diversi viaggi avendo sempre un riscontro super positivo da parte dei giocatori.

Emilia Desiderio

Tennis coach

Maestra Nazionale Fitp ed ex giocatrice Wta di ottimi livelli sia in singolare che in doppio. E’ una vera professionista, ama insegnare sia ai bambini che agli adulti. Collabora con noi da circa 8 anni. 

Loredana Conte

Responsabile Amministrazione

E’ colei che controlla tutto e mette in condizione lo staff di lavorare nel migliore dei modi. Oltre ad essere la responsabile amministrativa e punto di riferimento per tutti noi, fa parte della consiglio della società Tennis in Vacanza.

Emily Stellato

Tennis e padel coach

Maestra Nazionale Fitp è stata un fortissima giocatrice Wta, specialmente nella disciplina del doppio dove ha raggiunto la posizione n° 120 del ranking. Nel 2023 è diventata campionessa Italiana di padel e pickelball, insomma la nostra maestra campionessa. 

Nicolas Malek

Padel coach

Coach Argentino di ottimi livelli, vieni in Italia nel 2021 per lavorare con il famoso coach Gustavo Spector. Collabora con noi da circa 3 anni, e quando è presente nei nostri viaggi il livello tecnico dello stage diventa ancora più alto. 

Mario Bustos

Padel coach

Giocatore e maestro Argentino di altissimo livello. Dotato di grandi doti comunicative riesce a trasferire ai giocatori dei concetti complessi con enorme semplicità. E’ sicuramente un punto di riferimento per i nostri stage di padel.

Juan Carlos Rodriguez

Padel coach

Maestro Spagnolo dotato di grande tecnica e voglia di trasmettere il suo Know how ai giocatori che fanno lezione con lui. Persona elegante e di grande spessore umano. E’ un vero piacere collaborare con lui.

Luca Rosatone

Tennis coach

E’ tra i più forti tennisti Italiani over 45, talentuoso e tenace sia come giocatore che come maestro. Con lui in campo non ci si annoia, le lezioni sono divertenti e al tempo stesso dinamiche.