Resort & SPA Le Dune con campi tennis e padel in Sardegna

Le Dune Resort & Spa del gruppo Delphina è vincitore nel 2023 del premio come miglior beach resort in Italia e sarà uno dei resort con campi tennis e padel da noi scelti per una stupenda vacanza tennis, padel e mare.

La struttura si trova nella costa nord della Sardegna a Marina di Badesi circondato da dune di sabbia e ginepri secolari, qui immersi nella natura incontaminata si respira relax, pace ma non manca certa l’atmosfera frizzante dell’estate e l’emozione dello sport.

Qui il mare è incredibilmente bello grazie alle acque azzurre del Golfo dell’Asinara e alla spiaggia bianchissima dei Li Junchi.

MARE E SPORT IN SARDEGNA

Alle Dune Resort & Spa non troveremo solo mare stupendo, lo sport sarà comunque protagonista e potremo giocare in campi interni sia di tennis sia di padel ma il resort vanta numerosi altri servizi: il nuovo centro benesse Le Sabine Spa, nove ristoranti con diversi tipi di cucina, 6 piscine, 6 bar, spiaggia attrezzata inclusa, parco giochi e spazi riservati ai più piccoli e ancora baby e mini club e intrattenimento serale.

Insomma vi stiamo offrendo veramente tutto per una vacanza tennis e padel unica!

NEI DINTORNI DEL RESORT & SPA LE DUNE

Quando si dice Marina di Badesi, si dice… “California della Sardegna” e si pensa subito alla lunga spiaggia bianca di Li Junchi, dalle numerose, spettacolari calette e dal mare turchese che bagna il Golfo dell’Asinara. E poi….qua e là, distese di dune ornate di ginepri profumati e ombrosi. La spiaggia di Li Junchi è meritatamente Bandiera Blu dal 1917 ed offre efficienti attrezzature turistiche con bar, ristorantini, chioschi, scuole di surf e di windsurf. Cosa fare a Badesi? Le bellezze e le emozioni non mancano certo. Da gite in barca ad attività di surf o di snorkeling nelle affascinanti calette, alle escursioni verso le suggestive Coste Rosse. La sera, poi, i locali di Badesi vi accolgono ai loro beach party, oppure si possono gustare piatti locali nelle tipiche sagre, senza rinunciare al buon vino rosso dei dolci vigneti e al famoso Vermentino di Gallura DOCG.

 

Condividi:

Cerca