Project Description

Vacanza con stage di padel a Grosseto

Dal 28 al 30 gennaio concediti un week-end a base di padel presso lo Splendido The Village Padel Club di Grosseto.

Situato a pochi minuti dal meraviglioso Parco dell’Uccellina nella Maremma Toscana, The Village è un club innovativo ed unico nel suo genere. Un posto ideale dove è possibile conciliare sport, relax e un fantastico mare! 

Inviaci subito una mail per avere un preventivo dettagliato!

Il Programma:

Dal 28 al 30 gennaio

2 notti

Tipologia appartamento Quota giocatore padel
Quota a persona in app. 2 pax 355 euro
Quota a persona in app. 3 pax 340 euro
Quota a persona in app. 4 pax 325 euro
Quota a persona in app. 5 pax 310 euro
Quota a persona in app. 6 pax 310 euro
  • Lo stage padel come da programma.
  • Due notti in appartamento con servizi privati, telefono, televisione, asciugacapelli, aria condizionata presso la Fattoria San Lorenzo.
  • Prima colazione
  • N° 1 cena presso il ristorante della Fattoria ( venerdì ).
  • Wi-Fi in tutta la struttura
  • Riassetto della biancheria giornaliera e pulizia della camera
  • Servizio di reception
  • Parcheggio interno non riservato e non custodito.
  • I pranzi
  • La cena di sabato presso il ristorante GLI ATTORTELLATI.
  • Tutto quello che non è indicato nella quota include

Il pacchetto non include i pranzi, la tassa di soggiorno e tutto quello che non è specificato nel paragrafo la quota include.

Il soggiorno:

Fattoria San Lorenzo

La tua oasi di relax & divertimento relax, divertimento, benessere

41 accoglienti case vacanze in Maremma Toscana, alle porte di Grosseto e a pochi minuti dal mare, situate in 3 tenute all’interno di un’incantevole proprietà di 450 ettari. Un’atmosfera calda, informale e spontanea per godersi tutto il relax di vacanze in Maremma in appartamenti bilocali, trilocali o quadrilocali, con piscine in ciascun casale della Fattoria San Lorenzo ed aree verdi a disposizione degli ospiti. Grazie al ponte sul fiume Ombrone è possibile raggiungere facilmente il Parco Regionale della Maremma in bici, a piedi o a cavallo. Location ideale per vacanze sportive!

Il nostro resort confina a sud con la foce del fiume Ombrone ed il Parco Regionale della Maremma, che include le Dune costiere del Parco dell’Uccellina, la Padule della Trappola – Bocca d’Ombrone, la Pineta Granducale dell’Uccellina, i Monti dell’Uccellina e le Pianure del Parco della Maremma.

La Fattoria San Lorenzo, una delle più antiche strutture agricole della zona, è oggi un complesso architettonico vario ed articolato che conserva la bellezza della semplicità, arricchita dei più moderni comfort abitativi. I campi che la circondano servono alla sperimentazione di nuovi tipi di sementi per la tutela ed il mantenimento del patrimonio agricolo. Abbiamo inoltre un impianto di biomasse, che produce energia elettrica grazie alla fermentazione anaerobica dei prodotti agricoli coltivati: una testimonianza del nostro amore e rispetto per l’ambiente della Maremma.

Case vacanza in Maremma Toscana: Tenuta Livia

Tenuta Livia, che già dal nome richiama il mondo della nobiltà romana, propone 17 case vacanza in Maremma e grandi spazi verdi adatti ai soggiorni in famiglia.

La tenuta unisce tradizione e comfort moderni. Si presenta esternamente con la sobria struttura architettonica di origine agraria. Gli appartamenti sono stati restaurati tenendo in considerazione le origini dell’edificio, sia nelle materie strutturali che negli arredi, dalle travi a vista in legno ai pavimenti in cotto tipicamente toscani.

Per la tua privacy Google Maps necessita di una tua approvazione prima di essere caricato.
Ho letto la Privacy Policy ed accetto

Il circolo:

The Village Padel & Tennis è una struttura modernissima che lascia a bocca aperta per la sua bellezza e dimensione, peraltro ancora in espansione. Per gli appassionati di Padel niente di meglio, 6 campi panoramici, 4 campi coperti (2 campi in una padel arena di nuova generazione) e per i giocatori di tennis il top: 4 campi outdoor, 4 campi indoor in terra rossa con 9 tende di luci da 15 metri motorizzate (tutto controllabile via smartphone!), 3 campi in terra rossa, 1 campo in resina.

L’allenamento:

Programma padel

Il pacchetto due notti prevede 4 sessioni di allenamento per un totale di 7 ore di gioco, da venerdì pomeriggio a domenica mattina.

Giorno per giorno:

  • venerdì pomeriggio 90′.
  • sabato mattina 90′.
  • sabato pomeriggio 120′.
  • domenica mattina 120′.

Lo staff sarà coordinato dal Maestro Nazionale Manuel Baroni:

Manuel Baroni – Maestro Nazionale FIT, dal 2008

Passato da giocatore di interesse nazionale, nel corso degli anni ha allenato giocatrici di classifica WTA…

Prenota la vacanza:

Al momento della conferma, occorre effettuare un bonifico di acconto che verrà indicato sul preventivo definitivo.

Scarica i seguenti moduli e parti con noi!

Domanda di iscrizione
Legge per la Privacy

Potrebbe interessarti anche: