
Capodanno a Bologna con stage di tennis e padel dal 29 dicembre al 1° gennaio
La Vacanza tennis e padel
Tennis in Vacanza dal 29 dicembre al 1° gennaio organizza un fantastico capodanno a Bologna, presso il bellissimo centro sportivo Country Club Racket! Bologna, una città poliedrica, ricca di storia, arte e cultura, in cui puoi ammirare la bellezza in ogni angolo e dove non ci si annoia mai.

Il Programma:
Pacchetto 3 notti
Dal 29 dicembre al 1 gennaio
IN CAMERA DOPPIA USO SINGOLA
IN CAMERA DOPPIA
IN CAMERA TRIPLA
Le quota del soggiorno per coloro che non partecipano allo stage sportivo sarà comunicata su richiesta.

Il soggiorno:
Living Place 4*
Destinazione ideale per i viaggiatori d’affari, il Living Place è un moderno polo congressuale alle porte del quartiere fieristico di Bologna, strategicamente posizionato a solo 1 km dall’uscita dell’A14, pratico per chi viene da aeroporto e autostrada.
Grazie alla posizione, alla funzionalità delle sale meeting e ai servizi che mettiamo a disposizione, il nostro hotel è il luogo ideale per chi viaggia per lavoro o ha bisogno di qualche ora di relax dopo una lunga giornata di meeting utilizzando la pratica formula della camera in day-use. Ma anche per chi è di passaggio e cerca un appoggio comodo e piacevole alle porte di Bologna.
Un ampio parcheggio da 230 posti auto è a tua disposizione e con soli 5 minuti di passeggiata puoi raggiungere un ampio centro commerciale.

Il circolo:
Il relax è ancora più bello, se arriva dopo l’attività fisica!
Il Country Club Racket World è il primo circolo a livello italiano per la pratica a livello agonistico e amatoriale delle discipline del tennis, del beach tennis e del padel.
Il centro dispone di 6 campi da tennis 4 campi in terra rossa di cui 1 solo indoor e i restanti indoor/outdoor e 2 in green set indoor/outdoor, 10 campi da padel indoor , 8 campi da beach tennis/volley, 2 club house di cui la principale con ristorante ( chiamato “Come a Casa” ), piscina estiva, palestra, sala corsi fitness collettivi, spogliatoi, area wellness con sauna e bagno turco.



L’allenamento:


Lo staff sarà coordinato dal Maestro Nazionale Manuel Baroni:


Manuel Baroni – Maestro Nazionale FIT, dal 2008
Passato da giocatore di interesse nazionale, nel corso degli anni ha allenato giocatrici di classifica WTA…